SUPAWEAPON è il nuovo video di Jah Farmer fuori per Nah Deal
"Jah ci da una superarma per scacciare il diavolo. Jah ci da un fucile supermistico per combattere il demonio. Jah mi da uno scudo mistico, mi da la protezione per affrontare il campo di battaglia, mi insegna le parole per debellarli."
Ed è così che ritorna, dopo Riot, sulla scena musicale italiana e internazionale Jah Farmer e la fedele Nah Deal Band.
A quasi due mesi dall'uscita del singolo SUPAWEAPON è in arrivo il videoclip ufficiale, prodotto dalla "Nah Deal".
Un singolo unico, intenso ed esplosivo, proprio come il videoclip che lo rappresenta. Girato nei pressi di Venafro (Molise), in sei diverse location, con uno staff di circa 27 persone, il videoclip è una delle produzioni più impegnative dell'artista e lascia intedendere chiaramente il messaggio contenuto nel testo, cioè la necessità di combattere i mali dei nostri tempi e dar voce ai veri valori della vita, come la giustizia, la libertà, l'uguaglianza.
Una superarma per combattere il male dunque, che ognuno di noi può identificare e utilizzare attingendo alle proprie capacità. Un messaggio molto significativo che induce a riflessioni profonde. Dal canto suo, la superarma di Jah Farmer è uno straordinario talento musicale e spirituale e l'abilità con la quale riesce a far percepire il significato delle parole in patois giamaicano anche a chi non lo conosce.
Ciò lo rende estremamente speciale agli occhi dei veri amanti e sostenitori del reggae. E non solo.
"MrBigga – Reggae.it"