Int’ a Babylon è il disco della Broncorotto band
In uscita "Int' a Babylon", il disco della Broncorotto band. Sarà presentato il 24 Settembre con un concerto a Napoli.
La scena reggae napoletana torna a risplendere grazie all'imminente pubblicazione di "Int' a Babylon", nuovo album della Broncorotto band. Capitanata dal bravissimo cantante Mc Baco, la formazione partenopea giunge al suo secondo lavoro in studio: un disco che riprende alcuni brani già realizzati in passato, rivisitati in una nuova veste, che si uniscono a nuove produzioni.
In pieno stile conscious, "Int' a Babylon", è un vero e proprio specchio della nostra società: ricco di temi socialmente impegnati, fa da lente di ingrandimento alle problematiche del nostro tempo. A dimostrarlo, sono brani come il bellissimo "130 Souls", cantata assieme al cantante Blackout Ja: una canzone che racconta delle tragedie in mare che riguardano i migranti in cerca di fortuna.
Tra le collaborazioni, anche quella preziosissima con il leggendario King Kong: una canzone generosamente vivace in grado di far ballare a ritmo di ska.
"Int' a Babylon", distribuito a fine settembre in tutti i negozi da Goodfellas, sarà presentato ufficialmente, dalla Broncorotto band, il 24 Settembre al Beer Gardendi Napoli [Evento Fb]. In questa occasione ci sarà anche la possibilità di guardare, in anteprima, il primo video estratto dal nuovo album: la title track "Int' a Babylon".
Maggiori info sulla loro pagina Facebook: Broncorotto Band