Sabato 10 Marzo ALL’AFTERLIFE con THE DUB SYNC & DUB MY ASS
Cosa succede quando uno dei più grandi produttori italiani incontra il miglior bassista della scena dub? E se a questi si aggiunge l’abilità di un indiscusso percussionista? Semplice, ne nasce un progetto sublime! I The Dub Sync sono la sintesi di anni di professionismo nel panorama reggae e dub italiano ed internazionale, una band in grado di reggere i grandi palchi con autorevolezza e armonia!!! Dopo la data zero di Ancona, il concerto all’Afterlife rappresenta l’inizio di una nuova avventura, ovvero la prima data ufficiale del tour legato al nuovo album discografico che verrà distribuito in esclusiva via web. Quindi, come sempre, uno spettacolo da non perdere!
The Dub Sync è un live set di alto impatto che vede sul palco Madaski, al mixer e devices elettronici, Paolo Baldini (B.R. Stylers, Africa Unite) al basso e Papa Nico (Africa Unite) alle percussioni, in un alchimia musicale dove il suono elettronico di Madaski è arricchito e scaldato dalle ritmiche colorate di Papa Nico è fluidificato negli ipnotici bassi di Paolo Baldini.
Il dub è il punto di partenza e infinite le sue possibilità d’improvvisazione.
L’approccio non è certo la canzone ma le sue elaborazioni in diretta, l’elettronica che si sposa con il calore dei bassi, il sound delle percussioni e le forme aperte, che rendono The Dub Sync un live act dove i tempi si dilatano e si segue il ritmo più che la struttura.
Un lungo tour nei club italiani e in Europa dal 2007 al 2009 fino alla Malesia, lo scorso inverno per la pre-produzione del nuovissimo “The Dub Sync” di prossima uscita che vede la partecipazione di molti Ospiti italiani e stranieri.
Il 9 marzo prende il via il tour nei club italiani, in contemporanea la diffusione del brano che anticipa il nuovo Album, solo per il web.
Ad accompagnare i The Dub Sync ci penseranno i Dub My Ass progetto di specialisti e veterani nel mondo del dub.
Prima e dopo del concerto Dj set by Lanzi & Zionet
L’AfterLife Live Club metterà come sempre a disposizione per la serata apposito servizio navetta con partenza da Piazza Grimana e fermate intermedie ad Elce (zona Blockbuster/rotonda), Stazione Fontivegge, Prepo (distributore del Bad King, davanti al Plaza Hotel). Le navette partiranno alle ore 23:15 / 24:00 e faranno ritorno alle ore 03:00 / 04:00.
AFTERLIFE Live Club è sito in Via della GOMMA 28, uscita E45 BALANZANO
infoline
393.9581531
393.9581898
Apertura biglietteria: 22:30
Inizio Concerto: 23:30
Ingresso: 10 €
Ridotto in lista: 8 €